in

Belen Rodriguez, mamma affettuosa con Santiago in piscina (foto)

Belen Rodriguez, dopo essersi mostrata super sexy negli scatti di nudo fatti diversi anni fa e nei tanti servizi fotografici che la vedono protagonista, mostra un altro lato di sé. La showgirl argentina pubblica delle foto sulla sua pagina Facebook che la immortalano insieme a Santiago, il bambino avuta da circa due mesi dal fidanzato Stefano De Martino. Dopo aver mostrato la manina, il piedino e poi il viso del bambino, Belen Rodriguez pubblica, questa volta, una fotografia che la ritrae con in braccio suo figlio. italia's got talent

Tenera ed affettuosa con Santiago come ogni mamma con il proprio bambino, la Rodriguez viene fotografata in piscina mentre solleva in alto il piccolo. Nell’immagine in questione Santiago poi sembra abbozzare un piccolo sorriso a sua madre. Un’immagine tenera, che consente a Belen, ancora una volta di stare al centro dell’attenzione sfruttando la notizia e le immagini che la ritraggono nella veste di mamma.

La Rodriguez, che si sta godendo l’estate tra piscina e mare, sta anche lavorando durante quest’estate. Infatti sta registrando alcune puntate della nuova edizione di Italia’s got talent e sta posando per diversi servizi fotografici. Insomma un’estate tra lavoro e vacanze, che sicuramente la showgirl argentina ricorderà soprattutto perché è la sua prima estate da mamma.

Amici 12, Moreno Donadoni tour: aggiunte quattro nuove date

alessandro casillo justin bieber

Alessandro Casillo e il paragone con Justin Bieber: “Lui è più bravo di me”