in

Belén Rodriguez mamma bis: “In estate avrò il pancione”

Belén Rodriguez si concede in un’ultima intervista al settimanale Oggi prima della vacanze di Natale che trascorrerà in Argentina insieme alla sua famiglia. Ha parlato della sua sempre più opprimente insofferenza nei confronti dei flash dei paparazzi che la seguono ovunque – “Non reggo più tutti i fotografi chi ogni giorno mi seguono, preferisco uscire di casa solo quando sono sicura che non ci sono, altrimenti me ne sto a giocare con mio figlio sul terrazzo!” – e alla sua voglia di famiglia.

La bella argentina con fare deciso rivela di desiderare ardentemente un secondo figlio, e annuncia la sua seconda gravidanza: “Vorrei una bambina, ma so già che mi arriverà un altro maschietto” – dice scherzosamente la showgirl  – “Io e Stefano non ci stiamo ancora provando, ma sono certa di volermi godere la prossima estate con il pancione”.

Belén ha parlato anche del suo ex Fabrizio Corona, rivelando di essere molto dispiaciuta per la sua detenzione: “Mi dispiace davvero tanto per lui. Ha fatto tanti errori, ma l’unico vero problema di Fabrizio sono i soldi”.

Massimo Bossetti si scrive con una donna

Yara Gambirasio: per Massimo Giuseppe Bossetti primo Natale in carcere senza i figli e la moglie

Riforma pensioni 2015: novità beffa per i lavoratori precoci e del pubblico impiego