in ,

Belen Rodriguez mamma: il ritratto con il figlio su Instagram

Dopo aver conosciuto Belen Rodríguez come modella, showgirl e attrice, dalla nascita del piccolo Santiago, figlio dell’ormai ex marito Stefano De Martino, i fan hanno avuto modo di conoscere un nuovo lato della bella argentina. Mamma Belen infatti è attentissima ai bisogni e alle necessità del figlio, dopo la separazione unico uomo della sua vita ad eccezione di papà Gustavo, con il quale la showgirl ha un fortissimo legame.

Solo pochi giorni fa sul suo profilo Instagram Belen Rodriguez ha dato prova ancora una volta del particolare legame che la lega al piccolo Santiago. La showgirl ha infatti commissionato ad un’artista un disegno che ritrae insieme lei e il suo bambino. Il disegno, poi pubblicato su Instagram, è stato un vero successo tra i fan di Belen tanto che ha ricevuto più di 80 mila mi piace.

Il disegno che ritrae Belen Rodríguez e il piccolo Santiago rende appieno il forte sentimento che li lega; Belen infatti con in braccio il figlio si appoggia a lui con la testa e gli occhi chiusi mentre il piccolo Santiago sorride gioioso. Il disegno è opera dell’artista Asem Serri che ha postato sul proprio profilo Instagram un mini video della produzione del disegno.

Credit foto: Instagram @asemserri

Psg Manchester City probabili formazioni

Psg – Manchester City probabili formazioni e ultime notizie Champions League

liuzzi

Morto Emiliano Liuzzi, il giornalista del Fatto Quotidiano stroncato da un malore