in

Belen Rodriguez matrimonio, Elena Santarelli e le altre invitate vip su Twitter

Al matrimonio più atteso dell’anno, quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non poteva non esserci una lista di invitati più vip di così… Tante le celebrità presenti alle nozze dei De Martino, a partire dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini, e po ancora l’elegantissima Paola Barale. Il suo abito blu Parosh è apparso in anteprima su Twitter sulla pagina ufficiale del brand.

paola barale

In pieno stile hippie, proprio come la festa di Belen e Stefano, Elena Santarelli mostra su Twitter il suo look da matrimonio. Pronta per le nozze dell’anno, la bella showgirl ha sfoggiato un semi raccolto, con treccia alla francese, ed onde morbide sulle spalle. Smokey eyes nero, gioielli elaborati firmati Pasquale Bruni per la Santarelli, pochi i centimetri del suo abito celeste che lo scatto lascia intravedere…

E non poteva mancare al matrimonio della Rodriguez la sua grande amica Elisabetta Canalis. Poche settimane fa le sue showgirl hanno riempito le loro pagine Twitter con numerosi scatti insieme, risultato di un divertente pomeriggio tra amiche. Ora la Canalis ha salutato i suoi fans con le immagini esclusive del matrimonio di Belen: l’ex velina ha sfoggiato uno splendido Roberto Cavalli in seta a stampe floreali, elegante ed easy come la cerimonia hippie di Belen richiedeva…

elisabetta canalis

 

Seguici sul nostro canale Telegram

C’è posta per te anticipazioni: tra gli ospiti Charlize Theron ed Orlando Bloom

Ecco perchè non c’è vita su Marte, la scoperta del robot Curiosity