in

Belen Rodriguez matrimonio: il commento di Maria De Filippi

Maria De Filippi commenta a sorpresa il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La conduttrice di Canale 5 è stata invitata alle nozze della showgirl argentina e dell’ex ballerino di Amici, che si sono celebrate venerdì 20 settembre, ma non è andata a causa di impegni di lavoro. Maria De Filippi uomini e donne

Intervistata da La Repubblica, Maria De Filippi commenta la notizia della rinuncia di alcuni sacerdoti a celebrare le nozze di Belen e Stefano a causa del gossip. “La fuga dei sacerdoti è una comica, che gliene frega delle riviste. Abbiamo un Papa che telefona alle persone a casa e questi si preoccupano dei fotografi”, asserisce la donna.

Nel corso dell’intervista Maria De Filippi ovviamente parla anche e soprattutto di lavoro e ne approfitta per difendere nuovamente uno dei suoi programmi più criticati, ossia Uomini e Donne. “È una trasmissione di intrattenimento non presuntuosa ma vera, ai tronisti ho rinunciato: uno fa il pizzaiolo, l’altro l’ufficiale di Marina”, dice. Poi la donna dice di essere soddisfatta soprattutto del trono Over che vede protagonisti gli anziani. “Ma il successo di Uomini e Donne è con gli Over, gli anziani che invece di andare in un’agenzia matrimoniale vengono a cercare compagnia in tv e si divertono”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sebastian Vettel

Gran Premio F1 di Singapore 2013 diretta tv

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano cinque mesi d’amore con parole dolci su Facebook