in

Belen Rodriguez, matrimonio nel caos senza prete: tutti si rifiutano a causa del gossip

L’imprevisto dell’ultimo minuto coinvolge anche il matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se abiti e location rimangono confermati, a guastare la festa alla coppia di futuri sposi è la categoria dei preti: prima il rifiuto di Don Roberto, poi nelle ultime ore quello di Don Marco Pozza, detto Don Spritz. Entrambi si sono defilati dal celebrare le nozze dei De Martino a causa della portata mediatica di tale evento.

stefano-belen

Non posso passare le mie giornate nascosto o con il telefono spento perchè mi perseguitano di domande sul matrimonio vip dell’anno”, ha raccontato Don Pozza a “Il Mattino” di Padova. Il prete ha infatti confessato la sua discutibile paura, quella di svilire il suo sacerdozio. Stesse motivazioni per il prete di Comignano don Roberto, secondo il quale “il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e con ciò si rischia che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento”.

Inoltre, Don Spritz si sarebbe rifiutato a causa dell’inadempienza della coppia ad una sua semplice e lecita richiesta: “La mia disponibilità era legata ad una semplice condizione, quella di poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto solamente rimandi“. Belen e Stefano avrebbero tardato l’incontro con il prete a causa dei rispettivi impegni di lavoro.

Seguici sul nostro canale Telegram

squadra antimafia 5 anticipazioni

Squadra antimafia 5 anticipazioni, parla la new entry Ana Caterina Morariu: “Lara Colombo non accetta di farsi sottomettere da Calcaterra”

Junk Good, la ricetta degli hamburger di manzo in versione light