in

Belen Rodriguez matrimonio, parla la mamma della showgirl: “Stefano De Martino è stupendo, è il meglio”

Venerdì 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati. Il matrimonio è al centro dell’attenzione mediatica e dei giornali di gossip. Come sempre la showgirl argentina e conduttrice di Italia’s got talent ha usato la sua vita privata per cercare di catturare l’attenzione su di sè e ha venduto immagini del suo matrimonio a trasmissioni televisive e giornali di gossip. belen e stefano

Dopo aver avuto un figlio, Santiago, dopo pochissimi mesi di relazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di sposarsi. Dopo la notizia delle future nozze sono state divulgate tante indiscrezioni sull’abito della futura sposa, sulla lista nozze, sul luogo dove sarebbe stato celebrato il matrimonio… insomma su tutti gli aspetti del matrimonio tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici.

Ora anche la madre di Belen Rodriguez rilascia delle dichiarazioni sull’ormai marito di sua figlia. La donna, raramente, ha concesso dichiarazioni ai microfoni di trasmissioni televisive o ai giornali di gossip, ma in occasione delle nozze di Belen ha deciso di fare un’eccezione. Trovata dalle telecamere di La vita in diretta, il programma pomeridiano in onda su RaiUno, alla Fashion Night di Milano Veronica – questo il nome dlela madre di Belen – ha dichiarato di essere molto contenta della scelta fatta da sua figlia: “Stefano, per me, è stupendo ed è il meglio”.

Seguici sul nostro canale Telegram

x factor 7 anticipazioni

X Factor 7, Elio: “Il pubblico che ci segue è maggiore di quello indicato dai dati Auditel”

reputescion

Reputescion – Quanto vali sul web? Anticipazioni: ospite Vladimir Luxuria