in ,

Belen Rodriguez matrimonio, Stefano documenta il suo giorno speciale sui social

Oggi è una giornata speciale per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia dell’anno ha finalmente pronunciato il suo “sì”, con una corsa all’altare più che mai al centro dell’attenzione. Tante le indiscrezioni, i piccoli assaggi e le immagini che arricchiscono da mesi la notizia del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. Nel suo giorno più speciale è il fortunatissimo Stefano a documentare i momenti che hanno anticipato le nozze, postando sui social network degli scatti decisamente andati a ruba…

1292414_10201462775164352_1348122295_o

Per affrontare una giornata speciale non c’è niente di meglio che iniziare in modo normale“, sono le parole che accompagnano le immagini del ballerino durante un duro allenamento. Perché, per uno sportivo come lui, anche il giorno del matrimonio merita un po’ di “normalità”, la sua quotidianità fatta di esercizi, sudore e passione sulla pista da ballo.

A scaldare migliaia di fans è, però, l’immagine di Stefano De Martino vestito di tutto punto e pronto all’altare. Uno scatto rubato mentre lui guida in direzione dell’abbazia di Santo Spirito, quel poco che basta a svelare il suo raffinatissimo abito. Il ballerino ha scelto un particolare tight e cravatta sottile firmati dalla storica sartoria Chiussi di Udine. Pare che, come ogni star che si rispetti, De Martino cambierà d’abito dopo la cerimonia in chiesa per sfoggiare un look più disinvolto durante il ricevimento a Villa Giannone.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dalla Cina arriva il fungo dell’immortalità

Emilia Romagna e Sangiovese: sagre ed eventi della vendemmia 2013