in

Belen Rodriguez a Milano: mamma e papà vicini di casa

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, moglie del ballerino Stefano De Martino e madre di Santiago, si è detta molto felice per una notizia che coinvolge tutta la sua famiglia: il trasloco dei genitori in Italia, o meglio, Italia non basta, mamma Veronica e papà Gustavo diventeranno vicini di casa dei coniugi De Martinez a Milano, per stare sempre più accanto alla figlia. La showgirl ha voluto subito condividere la notizia con i suoi fan e con tanto entusiasmo.

Belen Rodriguez sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi……. Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo “essere”, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice“.

Il padre di Belen, Gustavo, si è messo subito a dare una mano a Stefano nel negozio, dipingendo le pareti, e finalmente può anche fare il nonno della porta accanto, giocando con Santiago e coccolandoselo quando vuole. 

igli annegati da madre russia

Brescia, agguato mortale in pizzeria: uccisi i due titolari

su Rai1 Un Passo dal cielo

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni: attori sul set nella primavera 2016