in

Belen Rodriguez, misteriosa e sexy su Instagram: «Something new is coming»

Belen Rodriguez ultimamente è davvero felice. Aver ritrovato l’amore con Stefano De Martino la rende ancora più bella del solito. La showgirl si sta godendo finalmente la serenità ritrovata stando a contatto e condividendo emozioni con la sua famiglia. Qualche ore fa però su Instagram la bellissima Belen ha voluto condividere una nuova esperienza con i fan: peccato che nessuno sappia di cosa si tratti. La Rodriguez, infatti, ha postato un messaggio criptico con il suo seguito. Un semplice numero disegnato sul volto. Le ipotesi possono essere tantissime e i fan hanno dato libero sfogo alla loro fantasia.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, set bollente: l’abito va giù e la showgirl rimane nuda

Il numero del mistero di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha davvero mandato in confusione tutti i suoi numerosi fan di Instagram. La bella showgirl ha pubblicato una sua foto con una tutina nera molto sexy e il numero 3 disegnato sul volto. Un’immagine davvero molto criptica, soprattutto se si presta attenzione alla didascalia. Belen ha commentato il suo ultimo post così: «Something new is coming #3theface (qualcosa di nuovo sta arrivando #3sulvolto)». E’ stata la showgirl stessa a porre l’attenzione dei suoi fan sul numero tre dipinto sul suo bellissimo volto. Un messaggio molto particolare che può avere mille significati. Un nuovo progetto televisivo? Un figlio in arrivo? Oppure mancano tre mesi alle sue eventuali nozze? Per ora non è dato saperlo, ma i fan hanno davvero pensato a tutti i diversi scenari possibili e non hanno esitato a scriverli nei commenti.

I commenti dei fan di Belen Rodriguez

E’ bastata una foto enigmatica di Belen Rodriguez su Instagram per scatenare la fantasia dei suoi fan. I seguaci di Belen hanno fatto davvero mille ipotesi sul numero tre che l’argentina ha disegnato sul volto. Una fan molto ironicamente gli ha scritto: «Crema viso per la terza età?» Forse Belen tirerà fuori una linea di cosmetici? Un’altra fan romanticamente gli ha fatto notare che: «Il 3 è il numero dell’amore». L’amore con Stefano De Martino è tornato, forse i due regaleranno un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago? Proprio sul presunto arrivo di un nuovo pargolo una fan ha sottolineato: «È incinta ed è nel terzo mese..proprio come vuole intendere con la sua frase in inglese..qualcosa di nuovo sta arrivando». Infine una sua fan gli ha chiesto: «Avrai dei gemelli?» Dunque i suoi follower la vorrebbero di nuovo mamma e non ci resta che aspettare nuove comunicazioni da parte di Belen.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino conduttori per una notte: ecco quale sarà il programma

“Uomini e donne” in lutto, giovane corteggiatore muore in un incidente: aveva 29 anni

TERREMOTO OGGI

Terremoto oggi Reggio Calabria: scossa magnitudo 3.4 a San Pietro di Caridà