in

Belen Rodriguez modella hot: lato B in bella vista sulla passerella di Imperfect

Ritorno in grande stile sulle passerelle per Belen Rodriguez, protagonista dell’ultima sfilata “Imperfect”. La collezione primavera-estate 2014 del brand è stata presentata dalla showgirl argentina insieme alla sorella Cecilia, anche lei in passerella. Tanti i capi indossati dalle sorelle Rodriguez ma, tra tutti, quello maggiormente apprezzato è stato la gonnellina a fantasia floreale, che ha regalato al pubblico un fuori programma particolarmente gradito…

belen rodriguez

Più disinvolta che mai, Belen ha calcato la passerella con fare sicuro quando la gonna da lei indossata si è alzata, lasciando in bella mostra il suo lato B. La showgirl ha cercato di rimediare, coprendosi con le mani come meglio poteva dinanzi al pubblico divertito. E se qualcuno sarebbe sbiancato all’idea di rimanere con il sedere all’aria dinanzi a centinaia di persone, la bellissima argentina se l’è cavata con una risata, forse perché in questo modo ha assicurato alla sfilata e al brand l’attenzione che essa meritava.

Tra il pubblico della sfilata “Imperfect” l’immancabile Stefano De Martino, sempre al fianco di Belen in ogni sua apparizione pubblica. Inoltre, la showgirl argentina è stata affiancata dal gruppo di teenagers reclutate tramite i social network nelle scorse settimane. Belen, testimonial del brand, ha infatti dato l’occasione a 20 giovani fashion victimes di salire con lei in passerella con i loro outfit più cool, ovviamente firmati “Imperfect”!

Seguici sul nostro canale Telegram

emicrania

Salute, emicrania: conoscerla per combatterla

50 Sfumature di grigio, sono tre i bellissimi candidati al ruolo di Christian Grey