in

Belen Rodriguez Mostra del Cinema di Venezia 2016, la showgirl presente anche quest’anno? Le ultimissime

Tantissimi gli ospiti presenti alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 assolutamente da non perdere: a questo link potrete trovare tutti gli attori, attrici, registi e giurati già confermati per la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2016. Ma ci sarà spazio anche per tantissimi personaggio dello spettacolo che arriveranno al Lido di Venezia per assistere alle principali proiezioni ed essere protagonisti dei red carpet. Un nome su tutti? Anche quest’anno, come la scorsa edizione, potrebbe esserci spazio per Belen Rodriguez.

>>> LE ULTIMISSIME SULLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2016

La bella showgirl argentina, reduce da un’estate incandescente dal punto di vista sentimentale, potrebbe tornare alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 dopo l’ottimo successo ottenuto lo scorso anno. Del resto, come noto, la bella Belen Rodriguez sa attirare su di sé l’attenzione dei media e una sua presenza porterebbe ulteriore clamore sull’evento cinematografico.

>>> LE ULTIMISSIME SU BELEN RODRIGUEZ

Lo scorso anno era un periodo turbolento per Belen Rodriguez che si godeva gli ultimi tempi insieme al suo ex compagno, Stefano De Martino. Quest’anno sarà accompagnata dalla nuova fiamma? Oppure arriverà al Lido di Venezia da sola, senza cavaliere?

vicenza trovato morto bimbo scomparso

Inzago: cadavere galleggiante nel canale Villoresi, ragazzino dà l’allarme

Il Segreto facebook 31 marzo

Replica Il Segreto oggi 29 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata