in

Belen Rodriguez mostra le sue forme sui social e in tv: “perché sei sempre nuda?”

La figlia di Karina Cascella ha solo 4 anni ma, come la mamma scrive su Instagram, “ha già le idee chiare“: la mamma di Ginevra ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ritrae la bambina mentre spiega fermamente cosa vuole fare da grande. Ginevra vuole diventare una star e lo farà in un modo eclatante, aggiudicandosi tutte le attenzioni di cui ora gode Belen Rodriguez. Non sono mancate le polemiche, quindi Karina Cascella si è poi difesa con un altro post.

Karina Cascella ha ripreso sua figlia mentre esprimeva la sua opinione su Belen Rodriguez la quale, a detta di Ginevra, è destinata ad essere sostituita proprio da lei: “tra poco sarà vecchietta e prenderò io il posto di ragazza dell’Italia. Quando sarà vecchietta avrò io tutte le attenzioni, quindi si deve abituare e poi non le metterò mai un like, guarda al massimo le metto zero. Poi, perché ti metti nuda quando fai Tu si Que Vales?” Molti hanno trovato divertente il video, mentre qualcun altro ha polemizzato. Poche ore fa, Karina Cascella ha scritto su Instagram.

Ma se evitassimo le polemiche ogni tanto e pensassimo che certe frasi o certe esternazioni possono essere ironiche, divertenti e non necessariamente mirate a far arrivare messaggi di un determinato tipo? Non sarebbe meglio? Io vivo col sorriso tutto, sempre, rido, soprattutto di me, e spero lo facciamo anche gli altri, mai prendersi troppo sul serio” sono le parole con le quali, molto probabilmente, Karina Cascella risponde a chi ha commentato il video in modo davvero negativo.

I Metallica Hardwired To Self-Destruct Album, lo show da Jimmy Fallon [VIDEO]

Alfa Romeo Stelvio prezzo

Alfa Romeo Stelvio prezzo, caratteristiche e foto del nuovo Suv