in

Belen Rodriguez mozzafiato sul red carpet di “Bocelli & Zanetti Night”: trasparenze in vista

Belen Rodriguez sempre protagonista: la showgirl argentina ha sfilato sul red carpet di “Bocelli & Zanetti Night” impressionando tutti con il suo vestito super trasparente. Senza reggiseno e con delle trasparenze all’altezza del lato b, Belen ha colpito tutti i presenti con l’effetto vedo non vedo e le foto, pubblicate ovviamente sull’account ufficiale Instagram, hanno ammaliato i seguaci della showgirl argentina.

Doveva essere la più bella, ma soprattutto l’oggetto dei flash dei fotografi e lo è stato Belen Rodriguez, che non delude mai le aspettative. L’ex moglie di Stefano De Martino ha oscurato le altre star del cinema e della televisione presenti al Bocelli & Zanetti Night. La sua bellezza splende sul red carpet, dove la showgirl sfila come se fosse una vera e propria star hollywoodiana.

Insieme a Belen, per la serata di beneficenza per la fondazioni P.U.P.I Onlus e Fondazione Andrea Bocelli, c’erano anche Alena Seredova, Melissa Satta e Boateng, Gianluca Zambrotta con la moglie, Leonardo, Seedorf, Allegri e tanti altri vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lacuna/ae venezia 2016

LACUNA/AE Venezia 2016: la fotografica che racconta identità e architettura moderna delle parti più nascoste della città

Verstappen Formula 1 2016 GP Montecarlo

Formula 1 2016, GP Montecarlo prove libere: Ricciardo il più veloce, Ferrari in difficoltà