in

Belen Rodriguez a Napoli in lingerie: auto esce fuori strada e prende fuoco

Belen Rodriguez: bella, ammaliante, in alcuni casi forse troppo, tanto da portarti fuori strada. E’ successo a Napoli, dove da alcuni giorni è presente a Via Marina, una delle zone più famose del capoluogo partenopeo, un cartellone pubblicitario ritraente la showgirl argentina in lingerie. Secondo quanto raccontato dai residenti, distratto dalla bellezza dell’ex moglie di Stefano De Martino, il conducente è uscito fuori strada con la sua auto, la quale poco dopo ha preso fuoco.

Inoltre, pare che i tamponamenti e gli incidenti siano aumentati da quando il cartellone sovrasta il lungomare napoletano. Alcuni si fermano ad ammirare la bellezza della Rodriguez, altri procedono senza preoccuparsi della strada, causando tamponamenti a catena. La campagna pubblicitaria fa parte del progetto Monumentando, nel quale gli sponsor sovvenzionano il restauro dei monumenti cittadini.

Le foto di Belen sono state spesso oggetto di polemiche da parte dei cittadini. Alcuni apprezzano (fin troppo), altri criticano: anche nei cartelloni pubblicitari Belen divide l’opinione pubblica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2016 news oggi: precoci e quota 41, ecco come continua la lotta in vista dell’incontro tra Governo e sindacati

Martina Roasio Giochi Solo Tu, dopo l’inedito il grande sogno: “Obiettivo Sanremo 2017, grazie Gerardina Trovato” [INTERVISTA]