in

Belen Rodriguez nel cast de Il Segreto per un nuovo personaggio?

La popolarità di Belen Rodriguez non ha confini ed è pronta a conquistare anche la Spagna, dove potrebbe entrare a far parte di uno dei cast più amati del momento. Per la showgirl argentina potrebbero infatti aprirsi le porte de “Il Segreto”, la soap opera spagnola più seguita di Canale 5. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Vero tv, il quale ha rivelato che l’argentina sarebbe già stata presa in considerazione da diversi mesi.

Sembra che i produttori de Il Segreto abbiano messo gli occhi sulla Rodriguez, che sarebbe stata giudicata perfetta per vestire i panni di un nuovo personaggio, ribelle e spregiudicato, destinato a movimentare le avventure degli abitanti di Puente Viejo”, si legge sulle pagine di Vero tv. Se la bellissima Belen venisse ingaggiata, la sua entrata in scena avverrebbe agli inizi della quarta stagione della soap.

Inevitabile l’ulteriore successo di ascolti che “Il Segreto” trarrebbe dalla partecipazione della Rodriguez al cast, considerato il forte seguito dell’argentina. Poco importa se si tratta dell’ennesima polemica, è ormai impossibile non parlare quotidianamente di lei e dei suoi scatti pseudo provocatori sui social, come l’ultimo dedicato alla morte di Pino Daniele. Dopotutto, nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli…

Europa League

Ultimissime notizie Napoli calcio: il gol contro il Cesena non è stato assegnato ad Hamsik

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta di mele speciale di Anna Moroni