in

Belen Rodriguez: nel passeggino un bambolotto al posto di Santiago?

Belen Rodriguez è diventata madre da un mese. Il 9 aprile, infatti, ha partorito Santiago. La notizia della sua maternità ha fatto sì che la showgirl argentina continuasse a stare al centro del gossip. Infatti subito dopo la nascita di Santiago è iniziata la caccia alle primissime foto di Belen con il piccolo De Martino. Poi la showgirl argentina fa il suo per cercare di stare al centro dell’attenzione mediatica. Va in vacanza a Formentera? E si porta dietro i paparazzi per realizzare un posato. C’è curiosità a vedere il piccolo Santiago? E lei pubblica le foto del bambino sulla sua pagina Facebook, immagini che ritraggono però solo un particolare del piccolo, in modo che poi si possa continuare a parlare di lei quando usciranno le foto con il viso del bimbo. belen e santiago

E a  proposito di Santiago è stata da poco divulgata una notizia alquanto curiosa: pare che a volte nel passeggino che spinge Belen quando viene fotografata dai paparazzi non ci sia suo figlio, bensì un bambolotto. A dare tale notizia è stato il giornale “Nuovo”. Non sapendo se si tratta della verità o meno, vi riportiamo cosa c’è scritto sulla rivista.

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno timore di andare tra la gente con il piccolo Santiago, nato il nove aprile. Ma un’amica vicina alla showgirl mette una pulce nell’orecchio di molti: dice che spesso nella carrozzina c’è un bambolotto al posto di Santiago. Se fosse vero, il “sosia” del bambino potrebbe diventare un cult. Ed è caccia al bambolotto!”

 

 

Il Longevity Trainer Italia: prevenzione per benessere fisico e mentale

palinsesti mediaset

Quarto Grado anticipazioni 10 maggio: gli sviluppi del caso Ragusa e Gambirasio