in

Belen Rodriguez news: arriva una bellissima novità che la fa emozionare

Belen Rodriguez, la regina del gossip, oltre che per la sua bellezza è anche apprezzata come conduttrice televisiva. Proprio grazie alla sua bravura e alla sua simpatia è riuscita a conquistare il pubblico da casa, che non vede l’ora di averla costantemente nel piccolo schermo. Sembra che questo desiderio si stia per realizzare. Belen è pronta a tornare in Tv con nuovi programmi, in particolare sulle tv Mediaset. Vedremo quindi sempre più spesso sul piccolo schermo Belen nel corso del 2019. Questa notizia ha emozionato la showgirl argentina e sicuramente renderà felice anche il suo affezionato pubblico.

Leggi anche –> Belén Rodriguez e Diletta Leotta insieme su Instagram: bombe sexy a confronto (FOTO)

Belen Rodriguez resta a Mediaset

Secondo il settimanale Oggi, pare che Belen Rodriguez voglia rimanere a Mediaset. Belen stava aspetta da tempo la grande occasione di stare su un palco da sola per condurre un programma televisivo. E, proprio per questo, stando alle voci che sono circolate sul suo conto, era pronta a lasciare Mediaset. Adesso, però, la grande occasione sembra arrivata. Simona Ventura oramai approdata di nuovo sulle reti RA,I ha lasciato Temptation Island senza conduttrice. Così la bellissima Belen potrebbe prendere il suo posto nella conduzione del reality show che ogni estate entra nelle nostre case per mettere alla prova diverse coppie sul loro amore e sulle loro relazioni. Belen quindi da questa estate avrà quasi sicuramente un programma tutto suo, che riuscirà a condurre in maniera impeccabile sopratutto grazie alla sua bravura e alla sua ironia e simpatia.

Altri impegni lavorativi di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è riuscita a dare prova del suo talento e delle sue capacità di conduttrice grazie al programma Italia’s Got Talent, su Canale5, che dà la possibilità a chiunque abbia un talento di mostrarlo al mondo. Dopo Italia’s Got Talent Belen dovrebbe essere impegnata prossimamente con la conduzione di Colorado, dove salirà sul palco con Paolo Ruffini per regalare alcune ore di svago e di sorrisi agli affezionati telespettatori dello storico programma di Italia 1. Un progetto del tutto inaspettato e nuovo per Belen è la conduzione con Antonella Clerici di Sanremo Young. Belen è stata richiesta su RAI 1 per questa nuova avventura proprio da Antonella Clerici in persona. Per Belen si prospetta un 2019 ricco di nuove emozioni sul campo lavorativo, che la porteranno a realizzare il suo sogno di condurre un programma tutto suo e di farsi conoscere come conduttrice. Belen non può esserne che felici così come i suoi numerosi fan, che non vedono l’ora di vederla entrare nelle loro case tramite il piccolo schermo.

Leggi anche –> Fabrizio Corona autobiografia: dichiarazione d’amore a Belén Rodriguez

Alda D’Eusanio il dramma personale dell’opinionista de “L’Isola dei Famosi”: «Sono morta tre volte!»

Rai offerte di lavoro: nuove assunzioni a Viale Mazzini, ecco come candidarsi