in

Belén Rodriguez news: auguri di Pasqua quasi scabrosi, poi rincara la dose: le foto che stanno mandando in visibilio i fan

Belén Rodriguez gossip: scatto scabroso? Quasi. Ed è delirio sui social: Belén Rodriguez si mostra in tutto il suo splendore e pubblica su Instagram uno scatto ‘bollente’ che lascia davvero poco spazio alla immaginazione.

In posa ad occhi chiusi, è ritratta quasi di spalle, indossa degli slip striminziti ed un reggiseno trasparente a tal punto da lasciare intravedere un seno, che sembra nudo. Una foto ‘pasquale’ che ha mandato in visibilio i fan: oltre 131mila like in meno di 24 ore e centinaia di commenti. C’è chi la osanna e la definisce una dea, chi invece dice ‘Basta, sei esagerata’, accusandola di ostentare troppo il suo corpo, sempre e comunque, qualunque immagine di sé renda pubblica.

La bella argentina non perde dunque la sua abitudine di deliziare i followers con la sua avvenenza, senza lesinare immagini di nudo quasi integrale e assumendo pose che definire sensuali è riduttivo. Ama sbalordire Belén, e come se lo scatto sul davanzale della finestra che si affaccia alla strepitosa campagna toscana non fosse bastato, dopo ne ha pubblicato un altro ancora più sensuale, dove fa da modella-testimonial del costume da bagno Me Fui Real, linea mare di cui è ideatrice e che porta la sua firma.

Ecco la showgirl, a voi i commenti:

Sotto il sole della Toscana• New collection @mefuireal is coming ??? pic by @chechrodriguez

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

eric clapton salute

Eric Clapton malattia, di cosa soffre “slowhand”? Tutto quello che sappiamo [FOTO]

dieta detox, dieta disintossicante, dieta dopo pasqua, dieta dopo le feste, come depurarsi dopo le feste,

Dieta detox dopo Pasqua: come depurarsi dopo le feste