in

Belen Rodriguez news: bisogno d’aiuto dopo la separazione da Stefano De Martino

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è stata molto facile per la showgirl argentina, è quanto si evince dalla sua intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, “Chi”. La soubrette avrebbe anche fatto intendere di avere ancora dei sentimenti per l’ormai ex marito per il quale invece il loro matrimonio si è definitivamente concluso.

Belen al noto settimanale ha confessato: “Confermo sono stata più volte a chiacchierare con uno specialista e mi ha fatto molto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e tranquillità.” La showgirl ha dunque incontrato uno specialista per farsi aiutare nell’affrontare la separazione evidentemente dolorosa da Stefano De Martino. La coppia si era conosciuta e innamorata nel 2012 e dopo un anno era convolata a nozze quando era già nato il loro bambino, Santiago.

Nell’intervista, Belen ha anche accennato al gossip intorno a una sua presunta relazione con il calciatore Marco Borriello, smentendo categoricamente, e ancora un volta,  che tra i due si sia riaccesa la fiamma della passione.

palazzo regione emilia romagna, gadget fascisti

Emilia Romagna: vietato vendere gadget fascisti, ecco l’iniziativa della Regione

Roma cosa vedere e mangiare in tre giorni

Roma: cosa vedere, fare e mangiare in 3 giorni