in

Belén Rodriguez news, clamoroso retroscena su Stefano De Martino: “Mi ha lasciato via WhatsApp”

Belén Rodriguez gossip, e che gossip! La showgirl argentina, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo sabato 27 maggio, è tornata sull’argomento ‘Stefano De Martino’.

Leggi anche: Belén Rodriguez Iannone news: “Con lui farò due figli”, poi su Fabrizio Corona …

Le dichiarazioni che ha rilasciato sono inedite: oltre ad aver confermato, a oltre un anno dalla separazione dal marito nonché padre di suo figlio Santiago, che è stato proprio lui a troncare definitivamente il loro matrimonio, ha rivelato anche con quali modalità il ballerino di Amici avrebbe detto ‘Basta, è finita’.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST <<<

“Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli”così Belén a Silvia Toffanin“Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”

Incapacità di perdonare il marito: la soubrette mette così una pietra tombale sulla fine del matrimonio con De Martino, questione dunque definitivamente archiviata, che ha lasciato spazio ad un legame di amicizia, come si evince dalla loro collaborazione professionale a ‘Selfie, programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura.

Rapporti sereni ma non facili, quelli con l’ex, è lei stessa ad ammetterlo:Non è facile, soprattutto all’inizio. Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”. Cosa avrà da ridire Stefano De Martino sul fatto che Belén ha reso pubblico il retroscena che nessuno immaginava, ovvero che lui l’avrebbe lasciata via WhatsApp e non affrontandola a tu per tu?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Dolori muscolari, 5 rimedi naturali fai da te che aiutano a combatterli

Dolori muscolari: come attenuarli con impacco allo zenzero, artiglio del diavolo e aloe vera

belen due figli da iannone

Belén Rodriguez Iannone news: “Con lui farò due figli”, poi su Fabrizio Corona …