in

Belén Rodriguez news: dall’amore per Iannone alla polemica con De Martino per il figlio senza casco

Belén finalmente felice dichiara il suo amore per Iannone

Belén Rodriguez news: la modella e showgirl argentina si mette a nudo in un’intervista esclusiva a Vanity Fair. Dichiara apertamente – se ancora ce ne fosse stato il bisogno – il suo amore per l’attuale fidanzato Andrea Iannone, l’uomo che le ha rapito il cuore dopo la turbolenta separazione dall’ormai ex marito Stefano De Martino, nonché padre di suo figlio Santiago.

>>> LEGGI TUTTO SU BELEN RODRIGUEZ <<<

Belén ama l’asso del Moto Gp perché “si prende cura di me”. Il periodo di crisi sentimentale è ormai un ricordo: “Sto bene, molto. Sono tranquilla, dopo un periodo non facile. Ho attraversato mesi “turbolenti”, ma oggi sono serena. So di avere la coscienza a posto”, dice la bella soubrette, che dà tanto merito della sua felicità a Iannone: “vivere in due mondi diversi fa bene. Dopo la “batosta”, mi muovevo con i piedi di piombo ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me” – spiega Belen – “Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così”. 

Belén Rodriguez parla della crisi con l’ormai ex marito

Belén non fa mistero di avere sofferto dopo la separazione dal marito, l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Ma dopo un anno complicato ora nella sua vita è tornato il sereno: “Ho sofferto, ma sono anche arrivate tante cose belle. La voglia di andare avanti, per esempio. E ho persino imparato a essere più razionale anche se quando lo dico chi mi conosce bene ride. (…)  Bambina, forse, non lo sono mai stata ma adesso so che sbagliare è più rischioso. Ci vuole rispetto per se stessi e avere “le palle” di diventare donne”.

Polemiche con Stefano De Martino per la foto di Santiago senza casco: il commento di Belén

Ha fatto tanto discutere la foto postata dalla showgirl su Instagram che la ritrae in moto con il figlio di quasi 4 anni, dove entrambi non indossano il casco. Quella immagine che ha fatto il giro dei social, pare abbia fatto infuriare De Martino per il rischio cui Belén avrebbe esposto il loro bambino: “Sono una brava mamma, non sono spericolata” – ha precisato lei –  Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada”.

Hasta el infinito y más allá• #micinito ❤️❤️❤️ Verso l’infinito e oltre• ❤❤❤❤

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belén tuttavia non è scesa nei dettagli e non ha né smentito né confermato l’indiscrezione secondo la quale l’ex marito si sarebbe arrabbiato in seguito all’accaduto: “Preferisco non entrare nei dettagli, diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione”, queste le uniche parole proferite al riguardo, segno della sua volontà di non voler affatto alimentare il fuoco delle polemiche ed il gossip che ne conseguirebbe.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Calciomercato Juventus Douglas Costa

Calciomercato Juventus, trattativa avviata per Douglas Costa: prezzo e dettagli

Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia 2017 date programma ospiti

Festival Internazionale del Giornalismo 2017: date, programma e ospiti dell’evento