in

Belen Rodriguez news: dopo la rissa a Tu Si Que Vales lei reagisce così

Belen Rodriguez ha optato per il silenzio. Dopo che la notizia ha fatto il giro del web, in molti si aspettavano che la showgirl impegnata con Tu Si Que Vales rispondesse a colui che ha aggredito. Su Facebook e su Instagram, invece, Belen Rodriguez non ha pubblicato nulla che  riguardasse quanto accaduto durante le riprese del programma.

Ecco cosa è successo a Tu Si Que Vales: calci e graffi da parte di Belen Rodriguez

La showgirl è solita affidare ai social gli sfoghi personali, per mettere a tacere coloro che la accusano di aver fatto qualcosa di sbagliato: di recente, è successo che Belen Rodriguez scrivesse un post su Facebook per fare chiarezza su quanto realmente accaduto con Stefano De Martino e quanto, invece, fosse solo un’invenzione di alcuni giornalisti. Per quel che riguarda la rissa dietro le quinte di Tu Si Que Vales, invece, non si legge nulla.

Belen Rodriguez, anzi, ha pubblicato un video nel quale riprende se stessa mentre raggiunge lo studio. Se su questo fronte pare che la notizia sia destinata ad essere dimenticata nel giro di pochi giorni, non si può dire lo stesso del fronte amoroso: nonostante le parole di Marco Borriello, si continua a pensare ad un possibile ritorno di fiamma.

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Pallanuoto: orario diretta tv e streaming gratis

Attacchi di panico volo 7 trucchi per combatterli

Attacchi di panico in volo: 7 consigli utili per riuscire a controllarli