in

Belen Rodriguez news: la conferma che con Stefano De Martino è davvero finita

Al centro del ciclone, ancora una volta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, coppia che ha spesso acceso il gossip: dopo l’annuncio della separazione, molte voci sul conto di Belen Rodriguez hanno fatto il giro del web, dai presunti amanti e ritorni di fiamma, fino alla foto di Stefano De Martino. Se proprio quello scatto aveva riacceso le speranze, l’ultima foto postata da Belen Rodriguez su Instagram conferma l’esatto opposto.

“Finalmente un po’ di compagnia” scrive Belen Rodriguez, postando la foto che ritrae delle persone in una sala. Si tratta del suo ristorante? La cosa non si capisce, quel che è certo è che, a questo punto, Belen Rodriguez abbia trascorso il Natale non solo senza Stefano, ma anche senza Santiago, che era con il papà. “Ridere sempre” aggiunge la showgirl.

Le parole usate da Belen Rodriguez lasciano pensare che si tratti di un momento difficile e che non ci siano possibilità che possa tornare sui suoi passi, così come Stefano De Martino. I due, ovviamente, sono legati dal piccolo Santiago, ma ciò non toglie che il loro amore sia davvero sfumato.

ormone che riduce gli zuccheri

Ormone che riduce la voglia di zuccheri: stop a dolci e alcol

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: vacanze d’amore negli Usa