in ,

Belen Rodriguez news, l’ennesimo tapiro di Striscia La Notizia: cosa ha fatto?

Non è affatto la prima volta che Belen Rodriguez riceve un tapiro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia. Ricordiamo, per esempio, quando lo staff del TG satirico di Canale 5 ha raggiunto Belen Rodriguez con il tapiro d’oro, dopo che la showgirl aveva cacciato Adriano Celentano dal suo ristorante di Milano. Durante l’ultima puntata di Striscia La Notizia, però, Belen Rodriguez ha addirittura contattato i Carabinieri.

Tutta la verità sui presunti flirt e sul riavvicinamento a Stefano De Martino

Tra i presunti flirt, il ristorante, la carriera da showgirl e le liti, presunte e reali, da Celentano a Cecilia Rodriguez, fino a Bastianich, Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione, non solo sui social, e Striscia La Notizia non si lascia scappare la bella argentina. Dopo l’episodio della scorsa volta, pare che tra Belen Rodriguez e Valerio Staffelli sia tutto regolare.

“Pace fatta!!! In record alla classifica dei più attapirati, con bene 20 tapiri a testa, la signorina Belen rodriguez e Fiorello!!! Non saprei se vantarmi o pure farmi delle serie domande”, scrive Belen Rodriguez su Instagram, dando appuntamento a Valerio Staffelli, riferendosi alla puntata di stasera di Striscia La Notizia. Infatti, l’inviato scrive sul proprio profilo “Cosa sarà successo durante la cena con la siora Belen? Lo scoprirete a Striscia questa sera”. 

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci per la Quota 41 invitano Giuliano Poletti a Bologna

studente fuori sede, studente fuori sede consigli, cosa mangiare studente fuori sede,

Studente fuori sede: lontano da casa, lontano dalla cucina di mamma