in

Belen Rodriguez news, Marco Borriello è sempre il grande amore? Che gossip di Alfonso Signorini

Scoppiettante prima puntata di “Una domenica da Leoni”, nuovo talk show domenicale condotto da Massimo Giletti su Rai Uno. Protagonista di giornata, questa volta, il mondo del gossip con alcune scottanti rilevazioni concesse da Alfonso Signorini, volto di punta delle frequenze Mediaset nonché direttore del settimanale “Chi”: il “re dei paparazzi”, come in tanti lo hanno soprannominato nel corso degli anni, ha fornito alcuni succulenti scoop su Belen Rodriguez e la sua storia con Marco Borriello. Sì, avete capito bene: la storia tra la showgirl e il calciatore ex Roma e Juventus sembrerebbe non essersi mai realmente chiusa. Almeno, questa è l’idea che si è fatto Alfonso Signorini che evidenzia come la situazione sentimentale di Belen Rodriguez sia tutt’altro che chiara.

Del resto, la showgirl argentina sta vivendo un periodo abbastanza travagliato dopo la separazione da Stefano De Martino: nelle ultime settimane, in tal senso, si sono registrate insistenti voci circa un riavvicinamento tra i due che, però, non hanno trovato alcuna conferma. È anche vero, però, come solo all’inizio di questa settimana al fianco di Belen Rodriguez si sia fatto il nome di Fabrizio Corona: l’imprenditore, nonché ex compagno proprio della showgirl argentina, al momento ha ben altro per la testa (guarda qui). E se avesse ragione Alfonso Signorini? In fin dei conti il nome di Belen Rodriguez a quello di Marco Borriello è già stato associato anche in passato, nonostante la storia tra i due sia giunta al capolinea da diverso tempo.

>>>LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

A tal proposito, ospite sempre di Massimo Giletti a “Una domenica da leoni”, anche Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua sottolineando come, in occasione dell’edizione dell’Isola dei Famosi a cui prese parte insieme alla bella Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi ci fu qualcosa di poco chiaro: “Sì, adesso posso dirlo – ha affermato l’ex parlamentare – tra i due c’è stato un bacio in Honduras.”

Il Segreto anticipazioni spagnole dal 6 al 10 giugno 2016: terribile notizia per Sol

Iannone Ducati Barbera

Moto Gp Catalaunya, Iannone punito: ad Assen partirà ultimo