in

Belen Rodriguez news: Mariana Rodriguez le ruba il lavoro?

Sono tempi duri per la bella Belen Rodriguez, tornata da poco dal paradiso argentino in cui si era rifugiata con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago per le vacanze invernali. La showgirl infatti continua ad essere paragonata all’omonima Mariana, che sembra volerle rubare una fetta di popolarità e persino di lavoro ultimamente. L’ex concorrente di Pechino Express sarebbe in corsa per un lavoro come testimonial di moda fino ad ora affidato all’esperta Belen.

A testimoniare questa ipotesi sarebbe la presenza di Mariana Rodriguez alla settimana della moda di Milano e nello specifico in prima fila alla sfilata di John Richmond. La venezuelana, seduta al fianco di Nina Moric, seguiva con molta attenzione ed interesse lo spettacolo presentato dallo stilista per la prossima stagione e in molti è sorto il dubbio che dietro a questa partecipazione ci fossero ben altri fin.

Si vocifera d’altronde che Richmond stia pensando di cambiare il volto del testimonial della sua linea, sostituendo così la ben in vista Belen. Lo stilista britannico avrà forse in programma di lasciare a casa la moglie del ballerino De Martino, preferendo un’altra e più giovane Rodriguez?

Juventus – Hellas Verona 4-0 video gol, sintesi e highlights

bando Miur insegnare all'estero 2015

Bando MIUR per assistenti di italiano all’estero 2015: ecco tutte le informazioni