in

Belen Rodriguez news: rissa per la showgirl a Tu Si Que Vales

Non è la prima volta che Belen Rodriguez diviene protagonista dei gossip a causa di gesti forti: è successo che la showgirl non accettasse al ristorante Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi per motivi personali e, durante le puntate di Striscia La Notizia, non ha sempre accolto con piacere il famigerato Tapiro. Questa volta, Belen Rodriguez sarebbe colpevole di aver aggredito un giornalista dietro le quinte di Tu Si Que Vales.

Belen Rodriguez si trovava negli studi Mediaset per registrare le prime puntate del programma che vede come protagonisti talenti di tutti i tipi. Dietro le quinte anche Alberto Dandolo di Dagospia che, a quanto pare, non è affatto in buoni rapporti con Belen Rodriguez. Il giornalista si trovava presso gli studi Mediaset per intervistare Maria De Filippi, ma non ha tenuto conto della presenza di Belen Rodriguez che lo avrebbe preso a calci e graffi.

Se la showgirl non ha ancora detto la sua, Alberto Dandolo ha raccontato quanto sarebbe accaduto dietro le quinte di Tu Si Que Vales con Belen Rodriguez: “L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’. E via con gli insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una mamma, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra”.

Studiare all’estero e lavorare: 5 idee alternative per mantenersi

su Rete4 Quarto Grado

Quarto Grado non va in onda: ecco perchè