in

Belen Rodriguez news: sarà ospite da Maria De Filippi?

Belen Rodriguez news: la sorpresa per i fan

Tu si que vales si è concluso ormai da un mese e Belen Rodriguez è riuscita ad aumentare ancora una volta la sua fama in Italia. L’argentina ha condotto il programma in compagnia di Simone Rugiati, noto cuoco e conduttore di programmi di cucina. Ora però sembra che la giovane Belen abbia in serbo una nuova sopresa per i suoi fan: lo rivela uno scatto postato sui social che lascia intendere che presto la showgirl sarà uovamente sui nostri teleschermi.

Belen Rodriguez news: Belen a C’è posta per te

Sul profilo Instagram di Belen Rodriguez è infatti apparsa una foto dentro gli studi Elios di Roma. In questo momento in questi studi è in corso la registrazione delle puntate di C’è posta per te, il noto programma di Maria De Filippi. Sappiamo già che nella prima puntata sono apparsi negli studi Emma Marrone ed il trio Il Volo. Per quanto riguarda la seconda puntata, può darsi che l’ospite d’eccezione sia proprio Belen Rodriguez. Naturalmente per avere delle notizie ufficiali sarà necessario aspettare il termine della registrazione.

Belen Rodriguez news: la nuova Maria De Filippi?

Pare proprio che la showgirl argentina sia al centro della tv italiana ormai, proprio grazie a Maria De Filippi. La nota presentatrice potrebbe renderla protagonista anche di alcuni programmi futuri di casa Mediaset. Già la showgirl ultimamente ha condotto Tu si que vales e anche Pequenos Gigantes e spesso rientra come ospite in numerosi programmi aumentando notevolmente lo share delle trasmissioni. Insomma l’argentina sta cavalcando l’onda del successo televisivo, che possa veramente essere l’erede di Maria De Filippi?

Seguici sul nostro canale Telegram

Zsa Zsa Gabor frasi: “Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio”, 10 citazioni per ricordare la diva del cinema

Mertens moglie foto

Napoli Mertens moglie, le foto della bella Katrin Kerkhofs