in

Belen Rodriguez news: scatti del lato b su Instagram per l’Argentina

Belen Rodriguez non può fare a meno di essere sensuale nemmeno mentre guarda una partita dei Mondiali: la showgirl argentina ieri sera, da brava tifosa, ha sostenuto la sua nazionale nell’attesissimo match contro l’Olanda, pubblicando su Instagram una serie infinita di scatti biancoazzurri.

belen tifa argentina e mostra il lato b

La fotografia indubbiamente più apprezzata dai fan però è stata quella in cui Belen si mostrava di spalle, con tanto di lato b in bella mostra, mentre osserva i giocatori connazionali sullo schermo di un pc portatile. Le forme della bella moglie di Stefano De Martino hanno fatto letteralmente impazzire il web, che si è scatenato con i commenti di apprezzamento.

Oltre allo scatto osé, la Rodriguez ha condiviso una caricatura di Papa Francesco con tanto di maglietta argentina e la scritta “Vamos Argentina”, mentre per la vittoria finale Belen ha così cinguettato: “Non ho parole per descrivere le sensazioni che provo in questi momenti. Ho il cuore pieno di allegria. Vivo di adrenalina e oggi va a mille. Grazie ragazzi”.

Mercato news

News calciomercato Fiorentina: Milan interessato a David Pizarro

depressione rapporto salute Istat 2014

Depressione e disoccupazione: l’allarme del rapporto Istat sulla salute