in

Belen Rodriguez news, smentite le voci sul triangolo amoroso con Borriello: “Erano tutti amci”

A quanto pare Emma Marrone e Belen Rodriguez sono destinate a condividere molto nella vita, fidanzati e mariti compresi: come dimenticare infatti lo “scandalo” del ballerino Stefano de Martino che preferì alla cantante salentina la sinuosa showgirl argentina. Ora però, dopo anni dall’accaduto, un matrimonio a quanto pare indistruttibile ed un nuovo amore all’orizzonte, le strade delle due artiste sembravano essersi divise per sempre.

Lo scorso sabato però la nuova fiamma della coach di Amici 14, Fabio Borriello, è stato paparazzato mentre si recava a casa della Rodriguezl’assenza dei rispettivi coniugi/compagni è risultata a dir poco sospetta agli occhi del pubblico “affamato” di gossip, che non ha tardato a dire la sua.

Insomma cosa ci faceva il fratello del famoso calciatore solo soletto con la bella Belen? A rispondere a questo quesito collettivo è stata la stessa moglie di De Martino, con un post su Facebook“In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”. Tutto chiaro allora, non si trattava di un incontro amoroso segreto nè tanto meno di un tradimento mal celato: Emma Marrone può dormire sonni tranquilli?

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni

Irena Goloubeva, Una Grande Famiglia 3: intervista esclusiva

altromercato equo solidale cibo

Altromercato, World Fair Trade Week 2015: Milano, cibo equo e solidale