in

Belen Rodriguez news, Stefano De Martino sostituito con Davide Lippi? Ecco le ultime notizie

Il calcio l’ha sempre appassionata ed è un mondo che ha conosciuto da vicino anche grazie a vecchie fiamme come Marco Borriello: Belen Rodriguez, nota showgirl argentina, potrebbe anche rientrare dalla porta principale stando alle ultime indiscrezioni rilanciate dal portale specializzato, Dagospia. Infatti, il volto noto dello spettacolo italiano starebbe frequentando Davide Lippi, agente Fifa nonché figlio del più conosciuto Marcello, commissario tecnico della Nazionale italiana campione del Mondo nel 2006. Il rapporto tra Lippi e Belen Rodriguez è sempre stato ottimo ma non si è mai parlato di loro due in chiave sentimentale. “L’affare potrebbe ingrossarsi – si legge su Dagospiaa Milano di questa passione si parla da tempo ed è vecchia ma non è mai stata pubblicizzata.”

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST!

Insomma, prima le voci di un ritorno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (leggi qui), poi la voglia di cambiare vita da parte della showgirl argentina che vuole cancellare tutti i suoi tatuaggi più vistosi dalla propria pelle. Adesso, invece, la notizia di un nuovo flirt all’orizzonte: la stagione estiva, come sempre, porta nuovi rumors e succulenti gossip in tal senso ed è per questo che si parla insistentemente della situazione sentimentale di Belen Rodriguez.

Dopo essersi separata da Stefano De Martino, da cui ha avuto un figlio, Santiago, la bella Rodriguez non si è fatta pizzicare in giro con nessuno lasciando spazio solamente ai tanti rumors che quotidianamente la vedono protagonista: recentemente, infatti, il suo nome è stato accostato a quello di Marco Borriello e Fabrizio Corona. Sarà questa la volta buona?

Riforma pensioni Cristina Brigida Ardito amministratore dei gruppi Facebook

Riforma pensioni news oggi: lavoratori precoci ed esodati hackerati, intervista a un amministratore

Lapadula Novara Pescara

Calciomercato, Leicester City su Lapadula, Juventus avvisata