in

Belen Rodriguez news, troppi flop e la TV non la vuole più

Belen Rodriguez negli ultimi tempi è letteralmente sparita dagli schermi televisivi. La showgirl argentina infatti è da molto tempo che non compare in alcuna trasmissione. La causa? I troppi flop. Infatti, secondo alcune voci che circolano sul web, Belen Rodriguez sarebbe considerata “la signorina flop” all’interno del mondo dello spettacolo. Ed in effetti il nome calza a pennello, se pensiamo agli ultimi risultati che Belen ha conseguito sul piccolo e sul grande schermo.

Il primo grande flop è stato il programma tv “Come mi Vorrei”, in cui Belen dava consigli di moda a giovani adolescenti, programma che ha fatto registrare ascolti al di sotto delle aspettative. Poi è stata la volta del libro “Bella Belen” rimasto in numerose copie sugli scaffali delle librerie. Infine è andato male anche il film “Non c’è 2 senza te”, che ha incassato appena 55mila euro a fronte di un finanziamento pubblico di 200mila.

Insomma, Belen Rodriguez è alla disperata ricerca di un lavoro all’interno del mondo dello spettacolo. La showgirl sarebbe in piena crisi. Infatti alcune voci parlano di un Belen Rodriguez vista in una bar in zona Corso Como insieme ad un amica a piangere a dirotto. La causa del pianto sarebbe proprio la mancanza di lavoro in tv.

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore in tre?

Mattia Briga nuovo look

Amici 14, Mattia Briga al centro della polemica su Twitter