in

Belen Rodriguez, niente tata per Santiago e matrimonio alla Julia Roberts

E’ ormai tutto pronto per le nozze dell’anno, quelle tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia convolerà a nozze il prossimo 20 settembre a Comignano, a pochi passi dal Lago Maggiore nel novarese. Perché proprio questo luogo? A spiegarlo è la bellissima Belen, intervistata da “Il Corriere della Sera”: “Ha visto Il matrimonio del mio migliore amico con Julia Roberts? Ecco, sognavo un posto così. E lì ci assomiglia molto”, ha raccontato la showgirl.

belen rodriguez

La bella argentina non ha mai nascosto di sognare il classico matrimonio da favola, ora che ha finalmente trovato il vero principe azzurro: “Io un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l’uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anche io, ogni età ha le sue esperienze”, ha rivelato nel corso dell’intervista. Del suo Stefano ne parla più innamorata che mai: “Lui mi ha riportato alle origini, ho riscoperto la bellezza di una giornata al mare o di una sigaretta da fumare sdraiata sull’erba guardando il cielo azzurro”.

Che dire invece del suo nuovo ruolo di mamma? Le immagini sui social parlano chiaro: Belen è pazza del suo Santiago, tanto da volersene occupare personalmente nonostante i numerosi impegni di lavoro: “Niente tata per adesso, ma per fortuna mi aiutano mia mamma Veronica e zia Rosaria, la madre di Stefano”. Tante le gioie che la maternità le ha riservato, per ultima quella di diventare ancora più bella e sensuale: “Una madre diventa più affascinante, rispetto a prima guarda ai problemi con distacco, li ridimensiona perchè tuo figlio è la cosa più importante”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Moda 2013/2014: ecco le cinque regole d’oro per essere glamour

Marc Marquez

Gran Premio della Repubblica Ceca MotoGp: il trio delle meraviglie parla spagnolo