E’ ormai tutto pronto per le nozze dell’anno, quelle tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia convolerà a nozze il prossimo 20 settembre a Comignano, a pochi passi dal Lago Maggiore nel novarese. Perché proprio questo luogo? A spiegarlo è la bellissima Belen, intervistata da “Il Corriere della Sera”: “Ha visto Il matrimonio del mio migliore amico con Julia Roberts? Ecco, sognavo un posto così. E lì ci assomiglia molto”, ha raccontato la showgirl.
La bella argentina non ha mai nascosto di sognare il classico matrimonio da favola, ora che ha finalmente trovato il vero principe azzurro: “Io un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l’uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anche io, ogni età ha le sue esperienze”, ha rivelato nel corso dell’intervista. Del suo Stefano ne parla più innamorata che mai: “Lui mi ha riportato alle origini, ho riscoperto la bellezza di una giornata al mare o di una sigaretta da fumare sdraiata sull’erba guardando il cielo azzurro”.
Che dire invece del suo nuovo ruolo di mamma? Le immagini sui social parlano chiaro: Belen è pazza del suo Santiago, tanto da volersene occupare personalmente nonostante i numerosi impegni di lavoro: “Niente tata per adesso, ma per fortuna mi aiutano mia mamma Veronica e zia Rosaria, la madre di Stefano”. Tante le gioie che la maternità le ha riservato, per ultima quella di diventare ancora più bella e sensuale: “Una madre diventa più affascinante, rispetto a prima guarda ai problemi con distacco, li ridimensiona perchè tuo figlio è la cosa più importante”.