in

Belen Rodriguez, Nina Moric e lo scherzo dell’editore di Rolling Stones

Questa volta Belen Rodriguez ha proprio esagerato. La conosciamo per i suoi modi gentili, sempre con il sorriso sulle labbra, ma mai in veste di burlona in giro a fare scherzi, e di cattivo gusto a quanto pare. Questa volta nella sua rete è finita la rivale di sempre, almeno per la stampa rosa, Nina Moric, che si è presentata alla festa di un noto stilista per incontrare l’editore della rivista Rolling Stones, alias proprio la showgirl argentina.

belen vs novella 2000

E’ il settimanale Chi a raccontare lo scherzo, che a quanto pare la bella Nina non è riuscita proprio a mandare giù. L’ex moglie di Fabrizio Corona si è presentata al party organizzato dallo stilista Alessandro Martorana in quel di Milano convinta di incontrare l’editore della rivista americana Rolling Stones, che qualche tempo prima l’aveva tempestata di messaggi per invitarla a parlare di un’importante proposta di lavoro. E qui l’amara delusione. La modella è rimasta spiazzata quando si è accorta che alla festa non c’era nessuno ad accoglierla e, insospettita dalla faccenda, è riuscita a risalire al numero di telefono dal quale sono partiti gli sms, ovvero una persona che fa parte dell’entourage della diabolica Belen.

Inutile dire che la Moric non ha preso proprio con filosofia lo scherzo e pare che tra le due ex di Corona siano volate parole non molto gentili. Ovviamente Belen, nel suo stile, ha confermato l’accaduto ed ci ha aggiunto una bella risata.

Maurizio Crozza1

Crozza Copertina Ballarò 17 marzo: Angela Merkel, lo Ius Premier Noctis, i casting dei Premier italiani e il caso della Dama Bianca

condanne rimandate pena di morte USA

Pena di morte: negli USA posticipate due esecuzioni perché sul mercato non c’è il farmaco letale