in

Belen Rodriguez nostalgica: su Facebook la foto di quando era piccola con suo padre

Un po’ nostalgica Belen Rodriguez pubblica sulla sua pagina Facebook una foto che la ritrae da bambina insieme a suo padre. Forse vedendo suo figlio Santiago, la showgirl argentina ha avuto voglia di tirare fuori sue vecchie foto. La fidanzata di Stefano De Martino tiene costantemente aggiornata la sua pagina Facebook con foto che la ritraggono nella sua vita lavorativa e soprattutto in quella privata, motivo per il quale compare spesso sui giornali di gossip. belen stefano santiago

In una delle foto pubblicate recentemente la si vede da piccolissima – poteva avere pochi mesi – in piscina, con un salvagente e con accanto suo padre. La fotografia in questione è stata accompagnata da un breve commento scritto dalla showgirl argentina: “Papa y yo!!! Un par de años atrás….”.

Oltre a tale immagine Belen Rodriguez pubblica in continuazione altre foto su se stessa e sulla sua famiglia. In alcune immagini la si vede mentre è a lavoro per qualche servizio fotografico, in un’altra è accanto al fidanzato Stefano De Martino. In un’altra ancora molto recente Belen è insieme al fidanzato e al piccolo Santiago in piscina. L’immagine ricorda un po’ quella di Belen da piccola con suo padre: in acqua c’è il bambino con il salvagente e un cappellino in testa per il caldo, accanto a Santiago c’è Stefano De Martino e un po’ più distante compare Belen.

satta boateng

Melissa Satta e Kevin Boateng, estate in Sardegna e ad Ibiza e poi il matrimonio

domenica live

Palinsesto Canale 5, ecco le date di inizio di Pomeriggio 5, Verissimo, Uomini e Donne, Amici, Io canto