in

Belén Rodriguez nuda in poltrona, la penombra svela il proibito e arrivano le critiche: «Irrispettosa!»

Belén Rodriguez tutta nuda su Instagram: senza veli in poltrona, poi la luce squarcia la penombra e illumina la sua coscia e il gluteo nudi, senza volgarità. Ma c’è qualcuno che non approva la scelta di farsi immortalare così in questo particolare momento di emergenza sanitaria.

belen nuda in poltrona foto instagram

Belén Rodriguez nuda in poltrona: la penombra svela le sue grazie ma qualche fan non approva

Dalla sua quarantena in casa a Milano, con il marito Stefano De Martino e il loro figlio Santiago, la Rodriguez smorza il tempo infinito della clausura forzata facendosi fotografare – immaginiamo dal coniuge – senza veli, con i capelli arruffati, in un momento ‘casalingo’ e intimo. Mai lo avesse fatto! C’è chi senza remore glielo scrive nei commenti sotto lo scatto hot: “Ti ammiro come vip ma in questo momento sei piuttosto irrispettosa facendo questo post”, “Sei bellissima, brava, intelligente … sta cosa di mettere foto nuda e soprattutto ora manco io lo capisco, come se ne avessi bisogno!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑴𝑬 𝑭𝑼𝑰!!! 𝑪𝒉𝒆 𝒑𝒐𝒊 𝒎𝒆 𝒇𝒖𝒊 𝒗𝒖𝒐𝒍 𝒅𝒊𝒓𝒆 𝒎𝒆 𝒏𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒂……. 𝑬𝒉 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊 𝒑𝒖𝒐!!! 😒😒😒 #celapossiamofare

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belén Rodriguez dice la sua sul Coronavirus

Un nudo inopportuno, insomma, per tanti followers della showgirl argentina che, seppur ammaliati dalla sua avvenenza, la bacchettano per questo irrefrenabile esibizionismo anche in un momento delicato come quello che tutta l’Italia si trova a vivere da settimane a causa del Coronavirus. Per altri invece quello scatto osé in penombra è “Arte pura!”, totalmente privo di malizia e volgarità. “Se avessero evitato di fare la settimana della moda forse tutto questo non sarebbe successo”, queste le parole della modella e conduttrice argentina all’agenzia Adnkronos in merito alla repentina diffusione del contagio del Coronavirus in Lombardia. “Sono arrivati voli da zone – ha aggiunto – che non erano al sicuro. Secondo me è da lì che è partito tutto”.

Potrebbe interessarti anche: Sara Arfaoui Instagram: top a fascia strizza il décolleté, la professoressa de L’Eredità è «Stupefacente!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

telefonata angela celntano

Angela Celentano caso archiviato, ma i genitori ribadiscono: «Per noi la parola ‘fine’ non esiste»

coronavirus consiglio ministri

Coronavirus, Consiglio dei ministri per misure economiche: tutti gli aiuti e le agevolazioni previste