in

Belen Rodriguez nuda integralmente su Instagram: raggiunge 4 milioni di fan e si spoglia

Belen Rodriguez all’apice della sua carriera: la showgirl argentina, dopo i successi ottenuti in televisione con Pequenos Gigantes e Tu si que vales, raggiunge i quattro milioni di fan su Instagram, confermandosi tra le star più seguite sui social. Il regalo più bello però l’ha fatto lei per i suoi seguaci: Belen, infatti, si è spogliata postando una foto in cui è nuda integralmente. I fan ovviamente hanno apprezzato il regalo ed hanno scritto nei commenti: “Bella da togliere il fiato.” Lo scatto è firmato dal fotografo Gianluca Sarago.

La showgirl argentina ha poi postato un video, continuando a ringraziare i suoi quattro milioni di fan: “Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuto per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre le apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perchè ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così.”

Quattro milioni di fan sono un gran traguardo per Belen Rodriguez, ma per la showgirl argentina rappresentano un punto di partenza, non di arrivo. Belen vuole ripartire per superare ogni traguardo e affermarsi sia nel mondo della televisione, che della moda e, chissà, forse anche nel mondo del cinema, dove ha già interpretato qualche piccola parte. L’ex moglie di Stefano De Martino è senza ombra di dubbio il personaggio del momento, ma Belen sta lavorando per essere il personaggio anche dei prossimi anni, in modo che il pubblico non si dimentichi mai di lei.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Concorso biologi Roma

Concorso biologi 2016 a Roma: bando, requisiti e scadenze

Samuele Bersani La Fortuna che abbiamo, tracklist e grandi collaborazioni: le ultimissime