in

Belen Rodriguez nuda su Instagram: la foto è da capogiro

Belen Rodriguez fa discutere. Difende, con un lungo post, il figlio Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. “Proverò a pensarti mentre mi sorridi, la capacità che hai di rasserenare”, scrive Belen sotto a un affettuoso scatto Instagram in compagnia di Santiago. “Mi hai insegnato cose che non ho imparato / Per il gusto di poterle reimparare / Ogni giorno mentre guardo te che vivi / E mi meraviglio di come sai stare / Vera dentro un tempo tutto artificiale / Senza vesti tra le maschere di carnevale / Luce dei miei occhi sangue nelle arterie / Selezionatrice delle cose serie / Non c’è niente al mondo che mi deconcentri / Non c’è cosa bella dove tu non c’entri…”. Parole dolci, prese in prestito dai versi del brano ‘Chiaro di luna’ di Jovanotti. Il post ha fatto breccia tra la maggior parte dei suoi fan, che non hanno tardato a far piovere una pioggia di complimenti.

Leggi anche: Belen Rodriguez gossip news, la rivelazione ‘hot’: “Con Andrea è così…”

Perché Belen Rodriguez ha fatto una dedica a Santiago?

L’ultima voce che è circolata in questi giorni è quella che riguarda suo figlio Santiago e il suo aspetto fisico. Il bimbo da quando è venuto al mondo ogni tanto si ritrova a essere oggetto di uno sciocco dibattito e qualche malalingua non perde occasione per affermare che non sia un bel giovanotto. La showgirl, saggiamente, ha saggiamente fatto orecchie da mercante in tal frangente per poi riservare in queste ore una dedica struggente al frutto d’amore avuto con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez nuda su Instagram: lo scatto bollente

Uno scatto bollente su Instagram ha fatto scalpore. Belen da un lato ha fatto strizzare gli occhi a numerosi follower, dall’altro ha attirato qualche critica. Come spesso accade, sui biasimi è intervenuta Veronica, cioè la mamma di Belen. La signora infatti ha risposto per le rime a chi ha avuto parole non proprio carine per la figlia…

Piel•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Globo cerca personale: offerte di lavoro in tutta Italia

decreto dignità

Lavoro consigli utili: come superare il colloquio telefonico? Le mosse da non sbagliare