in

Belen Rodriguez: orgogliosa di Stefano De Martino e coccole a Santiago

Belen Rodriguez, showgirl argentina e imprenditrice, dopo aver trascorso vacanze estive molto rilassanti in compagnia di famiglia, amore e amici, aver fatto molta festa e aver ritrovato il suo idillio con il marito, il ballerino Stefano De Martino, è tornata a Milano, dove i De Martinez vivono, per riprendere in mano le sue attività lavorative che l’aspettano per il 2015-2016, e per coccolare suo figlio, Santiago, che nell’ultima vacanza a Mykonos era rimasto con i nonni (i genitori di lei, che si sono trasferiti a Milano, ndr).

Sempre attiva nel mondo Social (è stata definita anche la regina di Instagram, ndr), Belen Rodriguez ha condiviso sulla propria pagina Facebook ufficiale una foto che ritrae Stefano De Martino a torso nudo alle prese con lo smistamento degli scatoloni del nuovo negozio. La showgirl argentina ha scritto: “Orgogliosa di te! Sei un grande!!! new opening“, corredando il post con tre cuoricini.

Oltre a dimostrare amore e tenerezza nei confronti del marito, Belen ha condiviso anche due video dove si diverte con Santiago a giocare sul lettone con i peluches prima di darsi la buonanotte, inventano storie e ridono insieme.

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero: James Foley girerà 2 sequel in una volta?

startup snapp

Startup: Snapp, creare app direttamente da smartphone