in

Belen Rodriguez ospite con Stefano De Martino al compleanno di Simona Ventura

Amore incondizionato quando fu concorrente de L’Isola dei Famosi, poi, odio smisurato. La showgirl argentina, infatti, dopo l’avventura all’interno del programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura, passò subito a Mediaset e sulla Rete concorrente proseguì la sua scalata verso il successo senza dar modo a chi l’aveva scoperta e che l’aveva chiamata già fra le schedine di Quelli che di poter aprire bocca. Insomma per anni pare che fra la Rodriguez e la Ventura non sia corso buon sangue a causa di quello smacco. Poi, qualcosa è cambiato. Galeotta potrebbe essere stata un’ospitata a Cielo che gol, programma che andava in onda su Cielo e che la Ventura conduceva durante la domenica pomeriggio. Pace fatta? Sembrava proprio di sì. Ora, a confermare quelle voci sono giunte in queste ultime ore le foto della Rodriguez, insieme al marito Stefano De Martino, ospiti alla festa di compleanno di Simona Ventura.

belen rodriguez e stefano de martino

Ebbene sì. Da Giannino, a Milano, fra tulipani bianchi e rossi, Belen Rodriguez ed il marito, assente Santiago, ancora troppo piccolo per certi divertimenti, insieme a Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, Sara Ventura e tanti altri ospiti hanno festeggiato il quarantanovesimo compleanno di una Simona Ventura presentatasi in total black. A dimostrarlo c’è soprattutto una fotografia postata dalla stessa Belen Rodriguez sulla sua pagina Facebook con, a didascalia: “Cumpleaños feliz!!” e tre cuoricini.

Festeggiamenti a parte, però, alcuni maligni hanno commentato il tutto dicendo che Belen Rodriguez abbia approfittato dell’evento per chiedere alla Ventura, conduttrice navigata, qualche consiglio su come poter tenere il timone di Come mi vorrei, la trasmissione con cui debutterà nel ruolo di conduttrice, il prossimo 7 aprile su Italia 1.

stipendio papa

Quanto guadagnano preti, vescovi e Papa Francesco? Ecco gli stipendi

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 aprile: Bill scopre che Wyatt è suo figlio