in

Belen Rodriguez paradisiaca su Instagram: perizoma leopardato e lato B da sogno

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita. L’amore ritrovato con Stefano De Martino ha reso la showgirl davvero felice. Basta visitare il suo profilo Instagram per cogliere la serenità della coppia. Belen è una moglie e una mamma attenta alle cure del suo Santiago, ma allo stesso tempo si ricorda sempre di essere anche una donna bellissima e così a volte regale delle foto mozzafiato ai suoi fan. Poche ore fa ha caricato uno scatto che ha fatto girare la testa a tutti si suoi seguaci. La showgirl ha delle curve da urlo e questa cosa non è passata inosservata.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, Instagram: silhouette che lascia senza fiato

Belen Rodriguez: il lato B è da 10 e lode

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è in vacanza con suo marito Stefano De Martino e il loro primogenito Santiago. Tutti e tre sono il ritratto della famiglia felice, che dopo diverse peripezie ha ritrovato finalmente la serenità. Belen però non si dimentica mai di essere anche una donna e per questo ogni tanto fa dei regalini molto “sexy” ai suoi fan. La showgirl ha postato una sua foto in piscina decisamente “bollente”. Belen nello scatto è immortalata di spalle e in primo piano i suoi seguaci possono ammirare il suo spettacolare lato B. Un lato B che sembra una vera e propria opera d’arte da incorniciare ed esporre per poter essere ammirato ogni giorno. Un lato B reso ancora più interessante dal perizoma leopardato. Dunque uno spettacolo mozzafiato che ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi follower, che hanno liberato la loro fantasia nei commenti.

I commenti al post

I fan di Belen Rodriguez si sono letteralmente scatenati sotto il suo post. La loro fantasia ha creato immagini vietate ai minori. Un fan, davanti alla perfezione del lato B di Belen, ha scritto: «E Giotto muto». Una sua seguace, spinta da un momento d’invidia, ha commentato: «Moriremo tutte d’invidia e io fonderò un movimento chiamato “Io una Rodriguez gnocca dentro me la meritavo”». Un follower pur di poterla toccare ha scritto: «Volevo essere il suo costume leopardato» e un altro ha aggiunto: «Potresti fare la testimonial del marmo di Carrara». Infine un fan ha aggiunto: «Lato B da serie A». Non c’è nulla da fare la bellezza di Belen è ineguagliabile. Cosa penserà Stefano de Martino di tutti i complimenti dei fan alla sua dolce metà? Sarà forse geloso? Oppure risponderà pubblicando una foto dei suoi super addominali? Per ora non c’è dato saperlo.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram: bacio appassionato e foto hot

primo levi 100 anni

Primo Levi, cento anni dalla sua nascita: «Perché io sono sopravvissuto e gli altri no?»

Battiti live 2019 a Gallipoli stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti