in ,

Belen Rodriguez peso: mamma sempre in forma e sensuale

Arrivata in Italia molto giovane, oggi può dirsi affermata e con un successo di pubblico soprattutto sui social network estremamente consolidato; si tratta di Belen Rodriguez che, mentre si gode le vacanze ad Ibiza con il figlio Santiago e la famiglia, sfoggia anche per questa estate un peso e una forma perfetti. Quale sarà il segreto di Belen per essere sempre così in forma essendo anche mamma e showgirl a tempo pieno? Malgrado le preoccupazioni sulla sua alimentazione espresse dalla stessa Belen qualche tempo fa, sembra sempre in splendida forma ma soprattutto estremamente sensuale e sicura di sé.

La gravidanza di Belen Rodriguez, dal quale sono trascorsi praticamente quattro anni, il piccolo Santiago ha infatti compiuto tre anni lo scorso aprile, non ha assolutamente intaccato il suo fisico tornato praticamente subito in perfetta forma. La bella Belen infatti, alta 1.75, sfoggia sempre misure perfette e un peso forma: la showgirl infatti dovrebbe pesare circa 54 kg. Durante la gravidanza che l’ha portata ad avere il piccolo Santiago Belen è sempre apparsa in grande forma, senza perdere la sua voglia di movimento e vita sana.

Dal profilo Instagram di Belen Rodriguez i suoi fan possono seguire come la showgirl mantiene il suo peso forma: alimentazione sana, anche se non disdegna la buona cucina, e tantissimo sport: sono noti i suoi video sui social in cui mostra esercizi tonificanti e rassodanti per qualsiasi parte del corpo. Da ormai tre anni Belen è certamente una mamma a tempo pieno ma non ha dimenticato l’importanza, soprattutto nel suo lavoro, di essere una donna in grande forma e sempre molto sensuale.

Foto: Instagram

Pokemon Go contro depressione

Pokemon Go server down: il delirio di chi li deve catturare tutti, c’è anche lei

Boxe Supermedi

Boxe, Giovanni De Carolis è ancora campione del mondo dei Supermedi