in ,

Belen Rodriguez piange a Domenica In: “Sono tanto fragile e felice solo a tratti”

Belen Rodriguez ha aperto la puntata di oggi di Domenica In, con un’intima e toccante intervista realizzata dell’amica Paola Perego. Niente domande su Stefano De Martino e la recente separazione, ne tanto meno sulla presunta sfuriata al Riccima si parla piuttosto dell’infanzia della showgirl argentina, della nonna Clara e del piccolo Santiago.

<<Domenica In: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Quello che la Perego cerca di fare è proporre Belen in una veste inedita, più familiare, amichevole e dolce, anche attraverso una serie saluti dei protagonisti di Pequenos Gigantes, compreso il piccolo ed irresistibile Giorgio Zacchia“Sto cercando di nuovo di separare persona e personaggio per ritrovare equilibrio. Quello che la gente non ha capito, ma per colpa mia, per colpa della mia confusione, è che Belen è tanto fragile. Ma sto diventando grande. E sono felice. A tratti” confessa la Rodriguez commossa, tra le lacrime.

Negli anni Belen ammette di aver dovuto affrontare critiche e commenti di tutti i generi, senza però lasciare che la cattiveria delle persone la buttasse a terra. “Ne leggo di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza, come facciamo tutti, in realtà. Le cattive lingue sono ovunque. Ma non voglio parlare delle volte in cui è stato toccato un bambino, non lo voglio fare…” ammette Belen Rodriguez a Domenica In.

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa corpo ultime notizie: Manuela Cacco potrebbe rivelare dove è stato nascosto

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 Aprile 2016: Marina e Roberto Ferri di nuovo insieme?