in

Belen Rodriguez piange davanti a suo figlio, la separazione da Stefano De Martino la distrugge

Il magazine Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Belen Rodriguez, mentre si trovava a Milano in compagnia di suo figlio. La showgirl argentina sarebbe stata paparazzata in un locale, mentre era a cena con il figlioletto, che a un certo punto è scoppiato in lacrime. Belen prima avrebbe consolato il bambino, poi si sarebbe messa a piangere a sua volta.

Secondo le ultime indiscrezioni la bella argentina starebbe soffrendo molto per la separazione dal marito, Stefano de Martino. In diverse immagini pubblicate sui social, Belen si è fatta vedere sorridente con le amiche, con suo figlio, ma a lavoro, ma il peso della separazione la starebbe rattristando molto.

Mentre la vita privata di Belen non va per il verso giusto, quella professionale è piena di successi. La showgirl si sta infatti apprestando ad affrontare nuove sfide in campo lavorativo come quella che la vedrà alla conduzione del programma di Canale 5Piccoli giganti, un format per piccoli talenti che avranno vari preparatori, tra cui Stefano De Martino per il ballo. Dunque l’incontro tra tra Belen e l’ex marito è molto atteso dal pubblico che, per la maggior parte, spera in un ritorno di fiamma della coppia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Atletico Madrid Copa del Rey highlights

Atletico Madrid – Celta Vigo 2-3 highlights Copa del Rey: Simeone eliminato

Calciomercato Milan Alvaro Morata

Juventus – Inter 3-0 video gol, sintesi e highlights Coppa Italia