Il magazine Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Belen Rodriguez, mentre si trovava a Milano in compagnia di suo figlio. La showgirl argentina sarebbe stata paparazzata in un locale, mentre era a cena con il figlioletto, che a un certo punto è scoppiato in lacrime. Belen prima avrebbe consolato il bambino, poi si sarebbe messa a piangere a sua volta.
Secondo le ultime indiscrezioni la bella argentina starebbe soffrendo molto per la separazione dal marito, Stefano de Martino. In diverse immagini pubblicate sui social, Belen si è fatta vedere sorridente con le amiche, con suo figlio, ma a lavoro, ma il peso della separazione la starebbe rattristando molto.
Mentre la vita privata di Belen non va per il verso giusto, quella professionale è piena di successi. La showgirl si sta infatti apprestando ad affrontare nuove sfide in campo lavorativo come quella che la vedrà alla conduzione del programma di Canale 5 “Piccoli giganti”, un format per piccoli talenti che avranno vari preparatori, tra cui Stefano De Martino per il ballo. Dunque l’incontro tra tra Belen e l’ex marito è molto atteso dal pubblico che, per la maggior parte, spera in un ritorno di fiamma della coppia.