in

Belen Rodriguez piccante su Stefano De Martino: la confessione che non ti aspetti

La confessione piccante di Belen Rodriguez su Stefano De Martino arriva inaspettata per i followers su Instagram. Stanno vivendo come una seconda luna di miele la showgirl e l’ex ballerino, che si mostrano sempre dolcissimi e affiatati sui rispettivi social. Dopo aver tentato di nascondere il loro riavvicinamento, Belen e Stefano hanno deciso di riprovarci alla luce del sole e da allora sono inseparabili.

Belen e Stefano, passione sempre viva

Complici e innamorati, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sanno come accendere i fan. La passione tra i due sembra viva come il primo giorno e, sempre più vicini, i genitori di Santhiago fanno sognare i followers che da tanto speravano in un ritorno di fiamma. Al ritrovato sorriso sul volto di Belen, si accompagna poi l’immancabile ironia che caratterizza l’argentina e mette pepe al profilo Instagram, preso d’assalto dai fan.

Rodriguez De Martino, l’emoticon la dice lunga

La battuta di un follower si trasforma così in un assist per Belen che – non senza un pizzico di malizia – si lascia andare ad una confessione dal doppio senso stuzzicante. Commentando l’immagine di Belen e Stefano con cuffie al collo, in veste da dj, un fan scrive ironico: “Mo sap mett pur i dischi?”. Non tarda la risposta, ambigua, di Belen: “Lui sa fare tutto”, l’emoticon con occhiolino la dice lunga sul rimando malizioso della battuta della showgirl. “Proprio tutto tutto?”, chiedono i seguaci punzecchiando? Ma l’argentina ha già lasciato intendere abbastanza.

Leggi anche —> Chiara Nasti Instagram, il tatuaggio in arabo sulla coscia è sbagliato: parola di madrelingua!

Alessandra Amoroso Instagram, la foto sexy in costume conquista tutti

Matthew Perry, Chandler di “Friends” irriconoscibile a New York: fan preoccupati