in

Belen Rodriguez polemica web: Santiago senza seggiolino in auto

Belen Rodriguez, showgirl argentina, da poco divenuta anche imprenditrice, moglie del ballerino Stefano De Martino e madre di Santiago, insieme a mamma Veronica, papà Gustavo, sorella Cecilia e fratello Jeremias, è partita per una gita di famiglia in montagna, precisamente diretta in Valle d’Aosta, a Courmayeur. Come di consueto, Belen ha condiviso con i suoi fan su Instagram e Facebook alcuni scatti della sua vita quotidiana, e mentre si stava dirigendo in auto con la famiglia a respirare un po’ di aria fresca, ha postato anche un video… Però, è nata subito una polemica web: ecco di che cosa si tratta.

Santiago non aveva il seggiolino di sicurezza in auto, ma stava seduto sulle gambe della nonna Veronica. I follower dell’account di Belen Rodriguez hanno commentato accendendo una polemica, tra cui: “Belen è un personaggio pubblico e sa benissimo che c’è chi la imita e viaggiare senza cinture e con il bimbo senza seggiolino per me non è una bella mossa!“.

Santiago, da come si evince nel video, stava dormendo pacifico e qualche fan della showgirl ha anche provato a difenderla trovando qualche motivazione, ma solamente un numero ristretto rispetto ai contrari.

Supercoppa Italiana

Juventus – Lazio Diretta Supercoppa Italiana: Aggiornamenti Live e Risultato Finale: 2-0

Fiorentina Juventus video gol

Juventus – Lazio risultato finale: 2-0 highlights e sintesi Supercoppa Italiana