in

Belen Rodriguez posta su Facebook le pubblicazioni del matrimonio con Stefano De Martino

Più ufficiale di così non si può. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano e per annunciare definitivamente il lieto evento la stessa Belen ha messo sulla sua pagina Facebook la foto delle pubblicazioni di matrimonio, ovvero l’atto redatto ed affisso dal comune di Milano, scrivendo, a corredo dell’immagine: “Charan……. Grazie ad Andreas lucini!”. Tale post ha subito ottenuto 7.688 mi piace, 113 condivisioni e 590 commenti di persone che, per la maggior parte, partecipavano alla sua gioia.

belen e stefano

Sarà il matrimonio del secolo? Belen farà impallidire Valeria Marini e le sue nozze principesche? Forse l’evento non primeggerà per lo sfarzo, si vocifera di una cerimonia molto informale, ma sicuramente batterà tutti quanti in fatto di attesa e di copertura mediatica visto che, da quando la storia fra la showgirl ed il ballerino è nata, sotto i riflettori di Amici, e con una questione di corna sviscerata in tutte le salse, la coppia ha sempre vissuto sotto i riflettori.

Se in un primo momento, quando però arrivò la smentita, si era parlato di nozze a Padova, ora è più chiaro che il matrimonio sarà a Milano e che il piccolo Santiago vedrà, magari in braccio all’amata zia Cecilia Rodriguez, mamma e papà sposarsi proprio il 20 settembre, giorno del compleanno della stessa Belen. Sarà la data giusta. I ben informati dicono di si, ma, quelli che ne vogliono le prove sono ancora in attesa dell’ufficializzazione.

Dopo le anticipazioni trapelate sulle pagine di Vanity Fair grazie alle dichiarazioni della wedding planner ed amica Giorgia Matteucci, e i rumors su una festa hippy-chic-country, quindi, le immagini delle pubblicazioni hanno solamente aumentato la suspance visto che ci sono tantissimi particolari ancora da scoprire. Come sarà il vestito di Belen? E quello di Stefano? Come saranno gli addobbi in chiesa, cosa dirà Don Roberto, dove si terrà il ricevimento, ma soprattutto quanti e quali saranno gli invitati? Maria De Filippi, Alfonso Signorini, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Simone Annichiarico saranno fra questi?

io canto 4 anticipazioni

Io Canto anticipazioni: i concorrenti suddivisi in tre squadre, Mara Maionchi tra i giudici

Rapporto Svimez 2013: la crisi colpisce soprattutto il Sud Italia