in

Belen Rodriguez protegge la privacy di Santiago: “Non lo mostro più perché è pericoloso”

In molti ultimamente hanno notato che la bella Belen Rodriguez non sta più mostrando il figlio Santiago sui social. Tempo fa il marito Stefano De Martino aveva infatti dichiarato di non essere favorevole ad una sovraesposizione del piccolo di casa sui social e subito dopo le dichiarazioni è avvenuto il cambiamento. Santiago compare molto meno nei post di mamma Belen Rodríguez e papà Stefano De Martino.  I due genitori pare proprio si stiano preoccupando della privacy del piccolo di casa nonostante loro stessi, sin dai primi giorni di vita, lo abbiano mostrato con molta soddisfazione. Cosa ha fatto cambiare idea alla coppia?

Ad allarmare sopratutto mamma Belen è stata la situazione che si è creata intorno a lei ultimamente, una situazione ricca di continue polemiche e discussioni che spesso si sono concluse in malo modo. La bella show-girl in un intervista rilasciata a TgCom24 ha confessato: “Sono invidiose di me…Santiago? Non lo mostro più, è pericoloso… Le critiche? Tutta invidia”.

Insomma Belen Rodriguez  sembra avere le idee chiare su quello che è un nuovo step della sua vita. Dopo la recente polemica con Selvaggia Lucarelli, che si è vista mettere alla porta dallo staff del Ricci, il ristorante di proprietà della soubrette, Belen Rodriguez ha deciso di non ripetere gli errori del passato e di cambiare strategia. Questo è quanto si evince dalle sue recenti dichiarazioni dove la si scopre gelosa della privacy e soprattutto di Santiago:“Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…”.

Nella stessa intervista Belen, pur senza menzionarla, ha parlato anche di quanto accaduto con Selvaggia Lucarelli dicendo:“Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passi ore con il mal di stomaco quando rispondi a una polemica… ma sono fatta così…Anche se c’è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne, sono così, e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco”.

Belen Rodriguez  inoltre non ha nascosto di volere un altro figlio rispondendo così ai curiosi:  “Matrimonio? Stiamo vivendo un periodo stupendo. Ci sono stati anche dei momenti di crisi, come succede a tutte le coppie, ma questo è periodo di profondo amore. Sul secondo figlio, sì ci stiamo pensando.” 

Napoli – Inter Serie A 14^ giornata: cresce l’attesa, ci sarà il tutto esaurito

pizero

Portatili economici? Ci pensa Raspberry Pi Zero, costa solo 5 dollari