in

Belen Rodriguez pubblica su Facebook la foto del figlio: “Vi presento Santiago, la cosa più bella che ho fatto in questa vita”

Finalmente l’attesa è finita: Belen Rodriguez, la showgirl sudamericana ha presentato al mondo il suo bambino, Santiago. In queste ore, infatti, la soubrette argentina ha pubblicato sul noto social network, Facebook, la foto di suo figlio, avuto con il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino.

images

La foto pubblicata pochissime ore fa sul profilo ufficiale di Belen Rodriguez in pochissimo tempo è stata sommersa da commenti dei fan della soubrette e, più in generale, della coppia formata da Belen e Stefano De Martino. Il piccolo Santiago ha scatenato la tenerezza dei tanti utenti di Facebook. Il suo sguardo biricchino e i suoi occhi blu hanno già conquistato il pubblico. Belen e Stefano, con il piccolo Santiago, ora si trovano in vacanza a Formentera, insieme alla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Come una mamma orgogliosa della sua creatura, Belen Rodriguez ha postato la foto del suo Santiago su Facebook scrivendo come commento: “Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita“. Pochi mesi fa anche il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, aveva usato le stesse parole per il figlio appena nato, subito dopo essere usciti dalla clinica Mangiagalli, dove Belen Rodriguez ha partorito. Ora si attende solo la data del matrimonio. Belen e Stefano coroneranno presto il loro sogno d’amore convolando a nozze? Per ora la bella showgirl argentina si gode la sua famigliola e giovedì sera Belen e Stefano torneranno in tv, ospiti del programma di Alfonso Signorini, Studio 5.

J.K. Rowling: nuovo romanzo con nuovo pseudonimo ed è successo

Uomini e donne, Eugenio e Francesca testimonial dell’azienda della famiglia Del Taglia